Come fanno quelli meno bravia guadagnare più di te?

Workshop interattivo online – dal 28 gennaio al 11 febbraio – seconda edizione

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Manifesta il tuo potenziale in maniera ancora più grande rispetto a quello che sei riuscito a fare fino ad oggi e concretizza i tuoi sogni finanziari una volta per tutte – grazie alla riprogrammazione mentale applicata al business – in 14 giorni o meno

Lezioni quotidiane alle 21:00

Durata lezioni: 60 minuti

Garanzia soddisfatto o rimborsato

Video-corsi dal valore di 749 euro in omaggio

Workbook con esercizi e tutor personale dedicato

Online in diretta streaming su Zoom

cOME OGNI ANNO A GENNAIO, IL WEB ITALIANO SI POPOLA DI CORSI PER RAGGIUNGERE i nuovi OBIETTIVI dELl'anno... lI POSSIAMO DIVIDERE IN 3 CATEGORIE:

1) I generalisti: ti promettono di “darti una visione globale di tutte le aree più importanti della tua vita e di decidere i risultati che vuoi ottenere senza sacrificare altri aspetti importanti.” – frase vera di un evento concorrente. Sono troppo vaghi (e corti) per essere realmente utili.

2) Gli spirituali: corsi di purificazione spirituale e mentale volti a farti recuperare il controllo della tua vita. Non conosco nessun professionista o imprenditore di successo che abbia voglia di condividere un’aula con le persone che frequentano questi corsi.

3) I tecnici del business: corsi di consulenti e formatori che ti propongono la nuova “competenza dell’anno”, una skill complessa che mira a stravolgere il tuo modello di business, senza garanzia di successo e – anzi – col rischio di rompere una cosa che funziona già bene.

 

Se vuoi liberarti della sensazione di essere meno forte degli altri senza cambiare il tuo modo di lavorare, o fare strani percorsi "spirituali", fermati un minuto e leggi questa lettera

Ecco la mia proposta: due settimane di immersione dell’unica cosa che conta davvero, il tuo Mindset applicato al Business, o, più nello specifico, alla tua capacità di aumentare il tuo compenso netto annuale.

Quindi NON parleremo di come riprendere il controllo sulla tua vita in generale…

NON parleremo di come smettere di fumare o dimagrire…

E soprattutto NON parleremo di competenze tecniche da inserire in azienda.

La Formula Segreta del Successo, seconda edizione, parlerà di Mindset, ovvero ciò che rende alcune persone capaci di raggiungere i propri obiettivi economici in praticamente qualsiasi mercato, anche senza particolari competenze tecniche o decenni di esperienza alle spalle – facendo diventare viola per l’invidia tutti quelli della vecchia guardia che si vedono superati senza capire come sia possibile.

Se vuoi dimostrare a tutti che la scommessa che hai fatto su di te era giusta, se vuoi rimetterti al centro del tuo mondo, togliendoti tutte le soddisfazioni economiche che meriti, continua a leggere le mie parole.

In molti pensano di NON riuscire a ottenere ciò che meritano per colpa di un metodo sbagliato…

Si parla di:

Peccato che nessuno di questi metodi abbia realmente a che fare con il tuo netto personale annuo.

La verità: per aumentare il tuo netto personale nel 2024 non servono metodi o motivazione particolari… ma un'altra cosa molto più pratica

Nessun imprenditore può rimanere motivato 365 giorni l’anno…

Allo stesso modo, porsi degli obiettivi seguendo un metodo, anche se famoso, significa prendere una “finta decisione”, che vive solo sulla carta.

Le vere decisioni sono quelle che manifesti nel mondo reale con le azioni.

Quindi se fai un lavoro intellettuale, come l’imprenditore o il professionista, devi AGIRE sulla tua mente, trasformando in comportamenti concreti tutti i pensieri che ti avvicinano al tuo obiettivo economico.

In pratica, devi rimuovere i “programmi” nella tua mente che ti fanno essere ciò che NON vuoi

…e rimpiazzarli con i programmi che rappresentano al 100% il tuo potenziale inespresso.

Questo si ottiene facendo esercizi specifici di riprogrammazione mentale. Una palestra per la mente, molto concreta e composta da esercizi molto più simili a quando ripetevi una materia prima di un esame a scuola, che non alla “meditazione” o altre pratiche spirituali.

So che questo concetto è difficile da accettare la prima volta che lo incontri, e questo è il motivo per cui La Formula segreta del Successo dura 14 giorni e non 2.

Voglio insegnarti a mandare avanti la tua mente con il pilota automatico.

Solo così sarai disciplinato, in maniera naturale, nel fare ciò che va fatto velocemente, tutto l’anno, senza dubbi e senza procrastinare.

Chi ha pensieri limitanti, come ad esempio l’imprenditore che crede di non potersi pagare più di 5000€ al mese, troverà sempre il modo di pagarsi meno di quella cifra, a prescindere da quanto vada bene la sua attività.

Non serve a nulla porsi degli obiettivi di crescita economica e finanziaria personale se prima non agisci sulla sostituzione dei programmi mentali che limitano il tuo rapporto col denaro.

Io l’ho fatto anni fa.

Nel tuo settore di mercato esistono centinaia di persone che si pagano 30k, o anche 100k al mese... e non sono più intelligenti o più fortunate di te.

Pochissime persone nel mondo hanno un quoziente intellettivo doppio rispetto al tuo.

Il QI medio è nel range 100-120, e i veri geni arrivano a 220 (si parla di una manciata di persone in tutto il pianeta)
 
Quindi come fanno quelli meno competenti di te, più giovani o che sono arrivati dopo sul mercato, ad avere più successo di te? 
 
La risposta a questa domanda ti porterà a scoprire la Formula segreta del successo.

Alla fine del workshop saprai esattamente cosa accomuna gli imprenditori e i professionisti che riescono a crearsi un business senza avere fondi di investimento alle spalle e pagarsi più di 30k netti al mese o più, a seconda di quale sia il loro obiettivo economico.

Il workshop interattivo LA FORMULA SEGRETA DEL SUCCESSO si terrà da

E sarà l’evento che detterà le sorti del successo o del fallimento di tutto il 2024.

Compreso nel ticket de La formula segreta per il successo

Prezzo: 49€

ECCO IL PROGRAMMA DETTAGLIATO, GIORNO PER GIORNO (clicca per più dettagli)

Questa lezione preparatoria metterà le fondamenta solide per ottenere il massimo dal workshop. Non farti ingannare dal nome “Lezione 0”…

sarà di vitale importanza partecipare.

  • Scopri come trasformare i tuoi ostacoli più grandi in trampolini di lancio per il successo – una rivelazione che cambierà il tuo modo di affrontare le sfide.

  • Il segreto per “non mollare mai”… SENZA motivazione: la chiave per mantenere il focus sui tuoi obiettivi anche nei momenti più difficili.

  • Impara a identificare e smantellare i blocchi mentali che ti hanno invisibilmente frenato finora, aprendo la strada a nuove possibilità.

  • Ottieni accesso esclusivo a tecniche di autoanalisi comprovate, capaci di rivelare i veri desideri e le vere paure che guidano le tue decisioni.

  • Esercizi pratici e interattivi che ti metteranno immediatamente sulla strada del successo personale e professionale

La maggior parte di noi non è abituata a pensare correttamente al successo.

La tendenza è quella di uniformarsi e scegliere obiettivi di altri, credendo che siano i propri.

Il problema dell’obiettivo errato è che esso non ti permette di avere quella spinta necessaria a compiere azioni vincenti.

Come se non bastasse, nel mondo della formazione italiana hanno preso piede informazioni completamente errate sul tema dell’obiettivo.

“L’obiettivo deve essere suddiviso in obiettivi intermedi..”

“L’obiettivo deve essere realizzabile e a portata di mano..”

“L’obiettivo deve avere una data di scadenza ben definita..”

Tutte indicazioni che ti portano completamente fuori strada.

E ti dirò di più: se ti poni obiettivi S-M-A-R-T, specifici e misurabili, sarai condannato a non raggiungerli mai.

Perché?

Ne parliamo durante la seconda lezione del workshop La Formula

Ti mostrerò come riprogrammare la tua mente per raggiungere, nel 2024 e con la metà dello sforzo che credi necessario, obiettivi apparentemente fuori portata.

 

Ti descriverò, uno per uno, i “7 step” da compiere e avrai modo di vedere come un’idea si impianta nella tua mente inconscia per iniziare a generare azioni coerenti.

 

A cosa devi attingere quando ti poni un obiettivo?

 

E cosa devi fare esattamente per realizzarlo?

 

Ne parliamo approfonditamente in questa lezione.

Fermati un attimo e prova a pensare alla tua reazione quando ti poni un obiettivo e non compi le azioni necessarie per raggiungerlo.

Probabilmente procrastini nel fare ciò che devi, e poi ti colpevolizzi.

Questo è un atteggiamento molto diffuso.

È noto come “Trappola del Knowing-Doing gap”.

Le persone che tendono a comportarsi in questo modo spesso non ne hanno consapevolezza.

E ancor più raramente si chiedono “perché questo accada”.

D’altronde cosa c’è da sapere?

La colpa è la loro che sono svogliati, demotivati, senza ambizioni.

In realtà le cose non stanno proprio così.

Ti farà piacere sapere che “se non raggiungi i tuoi obiettivi, la colpa non è tua, bensì dei tuoi condizionamenti”.

Tutto ciò che assorbiamo dalla società, dalla scuola, e dalla nostra famiglia ci condiziona in maniera automatica, senza che noi ce ne rendiamo nemmeno conto.

Questo è il motivo per cui, se vuoi davvero raggiungerei tuoi obiettivi nel 2024, allora devi capire in che modo sei “settato” e lavorare sui tuoi condizionamenti.

In questa lezione affronteremo questi temi rivelatori, e lo faremo attraverso l’apposita “metodologia proprietaria” di VMR Consulting.

Così come il mondo fisico è regolato da leggi (es. legge di gravità), il mondo energetico è regolato dalle sue leggi.

 

Anche se non te le insegnano a scuola e se non ne vedi l’effetto in maniera immediata (come quando lasci cadere una bottiglia d’acqua), le leggi influiscono completamente sulla tua vita.

 

Le leggi rappresentano le regole del gioco ed è impossibile riuscire a raggiungere i propri obiettivi, se ci si comporta in maniera contraria ad esse.

 

Durante questa lezione, ti spiegherò come utilizzare le leggi nella tua vita quotidiana, per raggiungere qualsiasi obiettivo e creare una vita migliore di quanto tu possa immaginare…

 

Piena di successi, fiducia, gioia, chiarezza e libertà.

  • Mattina → IL CATALIZZATORE DEL SUCCESSO
  • Pomeriggio→ COME RAGGIUNGERE QUALSIASI OBIETTIVO

In questa lezione scoprirai i 2 ostacoli principali per raggiungere l’obiettivo, che non riguardano la motivazione, metodi SMART… ma la tua attenzione e immaginazione. 

Scoprirai che la soluzione sei tu e la tua capacità di essere coerente tra la tua mente coscia e subconscia…

E molto, molto altro ancora!

In questa lezione comprenderemo tutti gli step da compiere per creare,

impiantare nel tuo subconscio, e realizzare il tuo obiettivo!

Ci sono delle fasi precise da seguire per passare…

da buoni propositi a risultati tangibili…e le troverai tutte all’interno della lezione di oggi.

Durante questa lezione ti indicherò, uno per uno, i passi che portano al

successo.

Ti svelerò ciò che mi ha permesso di generare in meno di un anno

1.7000.000 euro, viaggiare per il mondo con la mia fidanzata e aiutare

più di 1000 persone a raggiungere i propri obiettivi…

…Impossibili da raggiungere se avessero ascoltato quello che gli hanno

sempre detto.

Quello di cui ti parlerò andrà totalmente in contrasto con ciò che ti hanno

sempre raccontato, facendoti attingere a risorse sopite dentro di te che la

società ha volutamente castrato.

E ho anche in serbo una sorpresa che ti lascerà senza fiato!

Ottenere il successo finanziario e personale è il sogno di molti.

Il problema è che spesso le persone non hanno idea di come agire.

I grandi risultati non arrivano per caso, ma perché si sa come raggiungerli.

Un atleta non vince le Olimpiadi per caso, allo stesso modo un milionario

di prima generazione non lo diventa per caso.

Ci sono delle formule precise che ci permettono di raggiungere determinati risultati.

Ed è vero, solo una piccola parte della popolazione entra in contatto con

certi contenuti.

La maggior parte li rifiuta, perché è vittima delle proprie resistenze.

Ecco perché le persone di successo sono poche: le resistenze sono tra i

Principali nemici dell’azione.

Sono delle forze che ti paralizzano e ti impediscono di muoverti nella

direzione dei tuoi sogni.

Una di queste?

LA PAURA. 

Eppure c’è un modo per sconfiggerla in meno di 60 secondi.

Non mi credi?

Te lo dimostrerò in questa lezione!

In questa lezione condividerò l’insegnamento più importante che ho appreso da Bob Proctor durante i miei anni di studio.

Sono uno studente avanzato dei suoi percorsi formativi e devo proprio a

Bob gran parte della mia consapevolezza in tema di mindset e riprogramma zione mentale.

Nel 2021 sono diventato un Consulente Certificato della Proctor

Gallagher Institute e poco dopo sono divenuto membro dell’Inner Circle e del Circle of Excellence di Bob Proctor.

Ho quindi a disposizione materiali inediti prodotti da Bob Proctor in

Persona.

E alcune di queste nozioni sono solo all’interno dei miei corsi a pagamento.

In questa lezione, però, farò un’eccezione.

Condividerò con voi una lezione inedita e lo farò in maniera gratuita.

Date queste premesse, non so ancora se lascerò la registrazione di questa

lezione, motivo per cui, se davvero ci tieni ad acquisire informazioni di un

certo tipo, ti consiglio di partecipare live.

Ci hanno sempre inculcato il mito della ‘libertà finanziaria’.

Come se questa fosse la soluzione a tutti i problemi, la panacea di tutti i mali.

Se sei un imprenditore, probabilmente ambisci anche tu a ottenerla (ma in realtà, anche se non lo sei o non lo sei ancora…)

Il problema, però, è che regna una gran confusione su questo tema…

…e la maggior parte delle persone non ha idea di come agire.

Ecco perché oggi ti rivelerò una grande verità.

Ciò a cui devi ambire NON è la libertà finanziaria…

…Quello che realmente ti serve è la fiducia finanziaria, che è una cosa ben diversa.

In che senso?

Te ne parlo dettagliatamente in questa lezione, in cui ti spiego perché devi ricercare la fiducia finanziaria e come puoi ottenerla.Le informazioni che ti condividerò andranno totalmente in contrasto con quello che ti hanno sempre raccontato, e hanno in sé il potenziale di ribaltare completamente la tua situazione finanziaria.

Quindi ti consiglio caldamente di non perderti questa lezione!

In questa lezione ti darò un’anteprima di uno dei moduli di “Master10k”, che parla del paradigma per eccellenza, quello che blocca chiunque all’inizio della propria scalata della piramide della ricchezza…

Ovvero la diffidenza nei confronti della riprogrammazione.

Tutti, quando sono ancora condizionati, pensano che, alla fine dei conti “questa roba non funzionerà”… peccato che questo sia il pensiero auto-sabotante per eccellenza!

Se non ci credi tu… chi dovrebbe farlo? Per questo se non lo farai NON cambierà nulla. In questa lezione scoprirai come eliminare questo paradigma.

In questa lezione ti darò un’anteprima di uno dei moduli di “Master10k”, che parla del tema che abbiamo trattato per tutto il corso de “La formula segreta del successo”, ovvero “l’obiettivo”.

Tuttavia sarà interessante perché avrai modo di vedere delle strategie avanzate per creare e raggiungere il proprio obiettivo, direttamente dal modulo per eccellenza riguardo a quest’arte presente nei miei percorsi più avanzati.

Non perderti la lezione!

Perché è così difficile raggiungere i propri obiettivi… in particolare quelli economici?

Fino ad ora se non hai raggiunto i tuoi obiettivi è semplicemente perché te li sei posto nel modo sbagliato.

Chiunque abbia stravolto la propria vita raggiungendo traguardi impensabili afferma di essere diventato quella persona in grado di meritarsi quei risultati.

Quello che è cambiato drasticamente è il modo in cui vede sé stesso.

Così come le credenze che aveva in base a quello che poteva e non poteva fare.

Ha cambiato cosa pensa di sé, dei soldi, delle relazioni, della salute e di tutto quello che è importante nella sua vita.

Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi, far crescere la tua azienda e vivere una vita migliore…

Devi cambiare ciò che pensi di te, in modo tale da far accettare quell’obiettivo al tuo subconscio e lasciare che lui faccia il resto.

Impegnarti di più, lavorare di più…

sarà del tutto inutile se intimamente credi di non potercela fare.

Se fosse vero che lavorare di più equivale a guadagnare di più… per quale motivo gli uomini più ricchi del pianeta sono sempre in vacanza in paradisi terrestri?

Perché loro pensano di valere tanto e le poche azioni che fanno gli permettono di ottenere il successo in ogni ambito della vita.

Questo, al contrario di quello che pensano in molti, non è esoterismo… Ma scienza.

Questo fenomeno in Psicologia è noto come Priming.
E può lavorare PER TE… o CONTRO di te

Ne hanno parlato importanti riviste accademiche come “Journal of Experimental Psychology”, “Psychological Bulletin”, e “Nature Reviews Neuroscience e il suo meccanismo è molto semplice.

I nostri pensieri e credenze possono formare un “filtro cognitivo” attraverso il quale interpretiamo gli eventi del mondo.

Questo filtro agisce come un sistema di selezione che cerca conferme di ciò che crediamo essere vero… e lo fa “pescando informazioni” dal nostro “sistema di credenze”.

Per esempio, se crediamo di non essere attraenti, tenderemo a focalizzarci su qualsiasi feedback che confermi questa credenza, ignorando gli eventuali commenti positivi.

Questo fenomeno è noto come “priming” e dimostra come le nostre credenze possano influenzare fortemente la nostra percezione della realtà e, di conseguenza, il nostro comportamento.

Questo processo può portare a ciò che viene chiamato “una profezia che si autoavvera”, dove agiamo in modi che tendono a realizzare ciò che crediamo sia vero, influenzando così attivamente la nostra realtà.

Ma, soprattutto, questo fenomeno… crea la tua “Immagine di te”: la tua “Self-image”.

Ti fa essere i tuoi pensieri, che siano positivi o negativi non ha importanza (ma questo è anche il motivo per cui in molti si sentono in trappola).

La buona notizia è che… puoi diventare consapevole di questo processo e farlo lavorare a TUO vantaggio.

Anche raggiungere gli obiettivi ormai è scienza e esiste una ricetta precisa da seguire che parte da quello che pensi intimamente di te.

Se i tuoi obiettivi sono coerenti con la tua immagine interiore allora quell’obiettivo in automatico si innesterà nel tuo subconscio.

A questo punto lui farà il resto per te.

Prenderai la giusta decisione senza pensarci più di tanto, e di conseguenza raggiungerai il tuo obiettivo in automatico.

L’errore più grande che potrai commettere è quello di tentare di impiantare un obiettivo nel subconscio senza modificare i paradigmi collegati.

I paradigmi non si impiantano ma si modificano.

Tutte le tecniche utilizzate lì fuori forzano questo processo, vanno contro natura.

L’unico modo per modificare, nel profondo, il paradigma collegato al tuo obiettivo è quello di modificare le tue abitudini.

Esistono 3 tipi di abitudini che governarono la tua vita e sono:

Abitudini personali

Determinano il modo in cui ti vedi, self image

Abitudini credenziali

Linee guida che permettono ad ogni persona di interpretare ciascun argomento o area della propria vita, stabilendo cosa è giusto e cos’è sbagliato, cosa è vero e cosa non lo è

Abitudini comportamentali

Ciò che comunemente viene definito tic, ossia dei micro-comportamenti che siamo soliti porre in essere

Siamo la somma delle nostre abitudini, comportamenti e pensieri ricorrenti automatici.

Il problema è che la maggior parte delle nostre abitudini è il frutto di condizionamenti esterni.

Di qualcosa che non abbiamo scelto ma che abbiamo subito.

La scuola, la famiglia e il nostro ambiente ha plasmato le nostre abitudini e quindi i nostri paradigmi.

Se io sono abituato a pensare al denaro come qualcosa di difficile da procurare, allora avrò paura a maneggiarlo.

Le nostre credenze determinano azioni precise, che generano risultati specifici.

Se vogliamo cambiare i nostri risultati dobbiamo cambiare ciò che crediamo.

All’interno del workshop La formula segreta del successo scoprirai come modificare le tue abitudini e quindi i tuoi paradigmi legati ai tuoi obiettivi.

perché dovresti fidarti di me?

Sono Consulente Certificato della Proctor Gallagher Institute e studente dei percorsi avanzati di Bob Proctor, a cui devo gran parte della mia consapevolezza in tema di mindset. 

Sono membro dell’Inner Circle e del Circle of Excellence di Bob Proctor.

Primo ed unico Consulente Certificato italiano della Proctor Gallagher Institute ad aver ricevuto il riconoscimento “Pin Silver”. 

Sono il primo formatore in Italia ad aver ricevuto i complimenti direttamente dalla società di Bob Proctor per aver tagliato il traguardo dei 100k mensili.

Sono il fondatore della VMR Consulting, azienda leader nel mercato italiano della formazione specializzata nell’applicazione della riprogrammazione mentale al business. 

Sono l’ideatore di Master 10K, il primo percorso di riprogrammazione mentale completo, della durata di 12 mesi, che ti permette di costruire un business di successo.

Nel 2023 ho accompagnato 1237 studenti nel loro percorso di riprogrammazione mentale e tra i miei casi di successo annovero studenti che in media hanno incrementato i propri guadagni mensili del 927%. 

Collaboro con i principali formatori italiani di business e ho già aiutato centinaia di studenti fornendo loro informazioni di estremo valore e indicazioni pratiche e pragmatiche per avere il giusto mindset necessario per ottenere risultati nel business.

Se acquisterai OGGI il biglietto per "La formula segreta per il successo" riceverai 2 videocorsi dal valore di 625€ GRATIS!

Scienza di diventare ricchi:

Le credenze corrette da avere riguardo il denaro e la ricetta scientifica per attrarre la ricchezza che desideri

(VALORE 125 EURO)

Mindset Milionario

le 10 lezioni per costruire un mindset da milionario, percorso completo di riprogrammazione mentale applicata al business

(VALORE 499 EURO)

Dammi ora il mio biglietto per "La formula segreta del successo"
Partecipa dal vivo dal comfort di casa tua (49€)

Dammi ora il mio biglietto per "La formula segreta del successo"
Partecipa dal vivo dal comfort di casa tua (49€)

Copyright 2023 – VMR Consulting – All Rights Reserved
 
NOT FACEBOOK: This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.