Come ottenere ricavi stabili e superiori alle 6 cifre l’anno pubblicando libri su Amazon KDP

Si, voglio parlare subito con un consulente al…

o

Come si svolge il percorso KDP Mastery:

Ci saranno 6 Moduli intervallati sia da informazioni teoriche che pratiche dove vedrai…

Nel modulo 0:

Nel modulo 1:

Nel modulo 2:

Nel modulo 3:

Nel modulo 4:

Nel modulo 5:

Si, voglio parlare subito con un consulente al…

o

Quanto hanno guadagnato gli studenti della Karma Writers grazie alla Strategia degli Scenari Probabili:

Perché KDP Mastery si differenzia da tutti gli altri percorsi che ci sono sul mercato?

Perché la sua capacità di adattarsi ai cambiamenti rapidi e imprevedibili nel settore del self-publishing è dimostrabile.

Non molto tempo fa, avevamo 50.000$ in sospeso su Amazon ed eravamo vittime di trucchetti e dello sfruttamento di asimmetrie inspiegabili a detta di KDP.

Tuttavia, grazie alle nostre strategie e alla nostra esperienza nel settore confermata dai risultati degli oltre 1200 studenti che portano a casa cifre come 24.748$ in 90 giorni.…

Abbiamo capito come intercettare e prevedere questi cambi…

E siamo dunque riusciti a farci sbloccare la somma.

Questo ci ha fatto scoprire che molti altri account erano nella nostra stessa situazione…

E la colpa è dei corsi di Self Publishing che si focalizzano solo sulle strategie tradizionali, promettendoti guadagni immediati e facili.

Per questo noi ci siamo concentrati prima di tutto su come adattarsi all’evoluzione del panorama editoriale digitale…

Fornendo le conoscenze e le competenze necessarie per navigare con successo attraverso queste sfide di Ban improvvisi…

Di eliminazione di recensioni in fase di lancio, e di tanti altri problemi relativi al business…

E in secondo luogo, ci siamo focalizzati su come pubblicare e guadagnare stabilmente mese dopo mese…

Grazie ad un approccio completo e orientato ai risultati chiamato la “Strategia degli Scenari Probabili” (a breve vedrai tutto spiegato nel dettaglio)…

Che è progettato per garantirti risultati matematici, stabili e prevedibili nel lungo termine…

Riducendo al minimo il rischio di essere influenzati negativamente da cambiamenti imprevisti come i ban degli account o le modifiche negli algoritmi di Amazon.

Del resto… quante volte hai letto che sarebbe stato semplice?

Perché allora molti account sono bannati?

Come puoi leggere da un commento che puoi trovare online pubblicato nei forum di Self Publishing (ne troverai molti altri in circolazione)…

“Il 2023 era partito con il botto, ma poi, circa verso Aprile, ci hanno bannato uno dei 3 account che avevamo, facendoci perdere un po di motivazione e molti soldi”

Amazon potrebbe bannare all’improvviso (e senza apparente motivo) account, rendendo così difficile la vita ai Self Publisher.

Tuttavia, la soluzione che ti proponiamo, non è più incentrata sull’idea che si tratti di un’opportunità “del momento”.

Sebbene questo approccio abbia permesso in alcuni momenti storici di ottenere risultati…

Come per esempio i vecchi codici di Audible, che ti permettevano di pubblicare audiolibri e sfruttare codici promozionali per guadagnare senza vendere effettivamente libri, riscattando 9 $ per ogni codice…

Oppure il tentativo di gonfiare le vendite con recensioni false attraverso virtual assistant che si è concluso con Amazon che ha inasprito le regole, penalizzando chi usava queste tattiche…

Questi tentativi di aggirare il sistema evidenziano una realtà inconfutabile:

Trattare il self-publishing come un’impresa momentanea non solo è insostenibile ma porta a un inevitabile punto di rottura…

Che non ha veramente insegnato come mandare avanti un’attività di successo duratura e stabile nel tempo a prescindere dai vari momenti di up e down che caratterizzano questo business.

Oltretutto, ci siamo accorti che anche il mindset del tipico Self Publisher è stato contagiato.

Perché se prima ti hanno abituato a considerare questo business come un semplice metodo di guadagno casalingo…

E ti hanno illuso che bastasse pubblicare un paio di libri, premere un bottone e aspettare che i soldi piovessero dal cielo…

Adesso non è più così.

Per questo, la nostra soluzione prevede un percorso completo incentrato sulla strategia di business…

E approfondisce anche il cruciale aspetto del mindset specifico per questo business.

Ed è qui che ti vogliamo presentare KDP Mastery…

Pensato per darti tutto quello che realmente serve per raggiungere i risultati che hai sempre desiderato partendo dalla tua mente.

Si, voglio parlare subito con un consulente al…

o

Cosa contiene KDP Mastery?

È un percorso di 6 moduli, creato sia per un self publisher in erba, sia per un publisher avviato o che vuole scalare i guadagni…

Dove riceverai anche 1 libro profittevole in regalo pronto da pubblicare più 3 tentativi per certificarsi.

Come sono certo della sua redditività?

Perché tutti i manoscritti che offriamo, sono stati scrupolosamente selezionati e approvati dalla nostra casa editrice.

Questo significa che hanno superato un rigoroso processo di valutazione che ne attesta la qualità e il potenziale di mercato.

Le copertine dei libri, per esempio, sono progettate dal nostro team di grafici professionisti, garantendo che ogni libro abbia un aspetto attraente e professionale.

Tuttavia, il motivo per cui questi libri non sono stati ancora pubblicati direttamente da noi…

Risiede nella nostra recente produzione di oltre 300 titoli, e le nuove sfide imposte dalle politiche aggiornate di Amazon…

Hanno rallentato il nostro processo di pubblicazione.

Quindi, invece di lasciarli inattivi a “raccogliere polvere”…

Abbiamo deciso di proporli a te, offrendoti così un’opportunità per ottenere un guadagno immediato e darti una spinta iniziale.

Oltretutto, quelli che attualmente abbiamo pubblicato (con la stessa qualità di quello che riceverai in omaggio)…

Ci stanno portando vendite di circa 300$ al giorno.

Ma non è finita qui, perché insieme a KDP Mastery riceverai anche:

Le KDP Weekly Call, ovvero delle chiamate settimanali di supporto in diretta dove potrai monitorare il tuo stato di avanzamento e consentirti di fare networking e confrontarti con un circolo di pari.

Il KDP Strategy Kit dove riceverai template, strumenti e processi utilizzati dalla nostra stessa casa editrice di Karma…

Che saranno pronti da implementare all’interno del tuo business.

Per esempio riceverai:

L’Analista a tua disposizione per 2 keyword dove potrai sfruttare il nostro Team di Analisti Karma per ricevere un pacchetto di keyword profittevoli, che potrai usare per i tuoi manoscritti.

Nello specifico potrai riscattare le tue 2 keyword profittevoli quando ti verrà più comodo entro 12 mesi dall’acquisto.

Qualora lo vorrai, potrai includere anche delle indicazioni riguardo la nicchia che preferisci…

E il nostro team cercherà di accontentare le tue richieste qualora la disponibilità di keyword profittevoli in quel dato momento sia compatibile.

E per finire, la ciliegina sulla torta,  ovvero avrai in regalo il Corso mindset per il self publishing dove potrai sgretolare i limiti che impediscono al 99% dei publisher di costruire un business altamente profittevole.

Oggi tu hai la possibilità di indirizzarti verso quell’1% che fa davvero la differenza attraverso l’uso di quello che noi definiamo “moltiplicatore del successo” ovvero la tua MENTE.

All’interno troverai:

96 abitudini credenziali per ribaltare il tuo paradigma del self publishing e raggiungere il successo in questo business

Analisi delle comuni abitudini credenziali negative e dei comportamenti sbagliati che attanagliano i self publisher a risultati mediocri

Le abitudini coerenti per compiere il next step una volta che il proprio business di self publishing avrà spiccato il volo.

A questo punto, se vuoi portarti a casa KDP Mastery ovvero il percorso, dalla A alla Z per diventare un Imprenditore Editoriale che guadagna mediamente dai 10.000€ in su ogni mese…

A prescindere dai Ban di Amazon, dalle recensioni eliminate in fase di lancio, dai cambiamenti della piattaforma e da qualsiasi altro problema relativo al business…

Non devi far altro che cliccare qui sotto e metterti in contatto con uno dei nostri consulenti.

Ricorda, non solo, riceverai il percorso di 6 moduli, creato sia per un self publisher in erba, sia per un publisher avviato o che vuole scalare i guadagni…

Ma avrai anche 1 libro profittevole in regalo pronto da pubblicare più 3 tentativi per certificarsi…

Il tutto amplificato da ben 3 straordinari Bonus come: KDP Weekly Call, KDP Strategy Kit, Analista a tua disposizione e l’intero corso sul mindset per self publishing.

Si, voglio parlare subito con un consulente al…

o

Chi sono io, Antonio di Sano, Self Publisher di Successo e CEO di Karma Writers:

Mi chiamo Antonio di Sano e più che formatore, sono un imprenditore e coach che offre servizi e affiancamenti a Self Publisher già avviati o aspiranti tali.

Ho creato, testato e perfezionato la mia personale strategia degli “Scenari Probabili”: l’unica sul mercato che si basa su un approccio matematico e probabilistico, così da ridurre al minimo il rischio imprenditoriale e massimizzare le risorse sfruttate.

Sono arrivato, nel giro di 3 anni, a concretizzare:

  • La creazione della Karma Writers: l’unica agenzia totalmente specializzata nella creazione, pubblicazione e scaling di libri profittevoli nel settore del Self Publishing;
  • Solo nel 2023 Karma Writers ha fatturato oltre 1 milione di euro aiutando centinaia di Self Publisher (dai neofiti agli esperti del settore) a scalare il proprio business;
  • La somma di tutti i miei studenti e clienti ha generato oltre 2 milioni di dollari in royalties grazie alle competenze del team Karma Writers (alcuni di loro hanno raggiunto picchi di guadagno da oltre 30.000€ al mese);
  • Ho generato personalmente oltre 1 milione di euro in royalties con i miei account personali;
  • Ho creato una strategia unica e differente da ogni altra soluzione sul mercato del Self Publishing – ovvero quella degli “Scenari Probabili”

 

Ho portato al successo decine di publisher miei allievi, che hanno raggiunto un guadagno di 5 cifre stabili al mese.

Si, voglio parlare subito con un consulente al…

o

Copyright 2024 – VMR Consulting – All Rights Reserved
NOT FACEBOOK: This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.