L’originale percorso che ha già aiutato 1237 imprenditori ad aumentare del 927% i propri guadagni netti mensili - grazie alla riprogrammazione mentale - in 12 mesi.

Caro amico,

se desideri svoltare la tua situazione economica e iniziare a guadagnare mensilmente cifre a 4 o 5 zeri, allora questa è la lettera più importante che leggerai oggi.

Sai, se mi trovi così sicuro e posso permettermi di parlarti in questi termini è perché in VMR vediamo continuamente gli studenti di Master 10K “svoltare” e ottenere risultati economici straordinari, anche dopo pochi mesi dall’inizio del percorso.

E d’altronde i numeri parlano chiaro: solo lo scorso anno, sono stati ben 1237 gli imprenditori che sono riusciti ad aumentare del 927% i loro guadagni mensili.

Vuoi qualche caso pratico?

Abbiamo Antonio che, mentre era ancora studente, ha iniziato a costruire la sua azienda senza esperienze pregresse e scalarla fino a raggiungere i 222.148 euro in un solo mese…

… oppure Fabiana, la studentessa che ha battuto tutti i record del self publishing, generando ben 400k di royalties nell’ultimo anno…

… e ancora Emanuele, che ha scalato il suo business fino a raggiungere i 65.000 euro mensili…

… e molti altri che tra poco ti citerò.

Tra poco scoprirai il programma di uno dei miei percorsi di punta, ma prima lascia che ti parli del perché Master 10K è il percorso migliore che puoi trovare attualmente sul mercato, capace di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi economici più ambiziosi.

Ecco quello che MASTER10K può fare per te:

Master 10K è un percorso di riprogrammazione mentale che si sviluppa nell’arco di 12 mesi in cui NON sarai mai lasciato solo:

ti prenderemo per mano e ti supporteremo costantemente attraverso periodici update, monitorando gli esercizi svolti e fornendoti consulenza e assistenza non stop per tutta la durata del percorso.

In che modo Master10K trasformerà la TUA situazione economica?

Il raggiungimento di obiettivi economici ambiziosi – che prevedono una crescita costante dei tuoi introiti, anno dopo anno – non si basa sull’acquisizione continua di nuove informazioni tecniche e competenze.

E se finora non hai raggiunto i risultati economici a cui aspiri è perché hai sempre ignorato (o non approfondito abbastanza) il lavoro sul mindset, probabilmente pensando che per ottenere di più (successo, denaro) serva saper fare di più (competenze tecniche, nozioni).

Quindi, questo è il motivo per cui, ad oggi, non sei ancora arrivato a guadagnare le cifre a cui ambisci e a toglierti le soddisfazioni che senti di meritare.

Ora, non voglio rischiare di essere ripetitivo, però sento il dovere di avvertirti (di nuovo) che proseguire in questo senso non porterà nulla di positivo o trasformativo alla tua condizione: semplicemente, rimarrai intrappolato in un circolo vizioso che non solo ti impedirà di avanzare, ma che ti riporterà sempre al punto di partenza, ostacolando la tua ascesa nella ‘piramide della ricchezza’.

Master 10K ha l’obiettivo di guidarti nella scalata di questa piramide - una vetta ambita da molti ma raggiungibile solo da coloro che lavorano attivamente sul proprio mindset - e trasformarti in un “Ribelle Operativo”...

… ovvero un imprenditore con una capacità di guadagno di 10k netti al mese.

Diventare un “Ribelle Operativo” presuppone un lavoro costante e monitorato, dato che lavorare alla propria riprogrammazione mentale non è un processo banale, che si può svolgere in autonomia (a meno che tu non abbia un elevato grado di consapevolezza, che al momento, abbiamo io, i consulenti certificati VMR e pochi allievi di Bob Proctor sparsi nel mondo).

Come ti ho accennato durante il workshop, durante i nostri incontri sei potuto venire a conoscenza di circa l’1% di quello che gli studenti di Master10K acquisiscono durante i 12 mesi di percorso.

Il percorso Master10K si può rappresentare attraverso una “road map”, che ti illustro di seguito:

Se desideri passare dalla tua condizione attuale a quella di “Ribelle Operativo”, e quindi di imprenditore in grado di guadagnare 10K netti al mese e anche oltre, è necessario perseguire i cosiddetti “7 step del successo”: