IMPORTANTE: NON CHIUDERE QUESTA PAGINA, leggi prima qui sotto

La tua iscrizione a "Publisher Ribelli” NON è ancora completa

Cosa devi fare?

1) clicca su questo link per iscriverti al Gruppo Facebook e accedere ai materiali dell’evento;

2) clicca nel pulsante che trovi qui sotto e manda un messaggio Whatsapp al tuo tutor: ti inviterà ad una breve call di presentazione, oltre ad inviarti un breve elenco di domande a cui rispondere per qualificarti al workshop.

Questi sono due step fondamentali per confermare la tua iscrizione e partecipare al workshop!

Ti offriamo un accesso gratuito a un evento unico nel mondo del Self Publishing, frutto della collaborazione tra Karma Writers e VMR Consulting, due realtà di punta nei loro rispettivi campi.

Il nostro obiettivo è offrirti un supporto senza precedenti e, prima dell’evento, desideriamo presentarci e capire come possiamo assisterti al meglio durante le due settimane che passeremo insieme.

Fatto questo, sarai ufficialmente ammesso al workshop, che finalmente renderà i tuoi buoni propositi REALI all’interno del business del Self Publishing.

Credimi, ciò che scoprirai durante “Publisher Ribelli” ti permetterà di NON dipendere più dalla mano invisibile di Amazon.

Segna in agenda l’appuntamento e non prendere nessun altro impegno per i giorni dal 10 al 24 Marzo.

Per ottenere il massimo e capire come svoltare davvero nel 2024 è di vitale importanza essere costanti e interiorizzare alcuni concetti importanti.

Faremo insieme un vero percorso fatto di consapevolezza ed esercizi che ti permetterà di capire cosa davvero ti porterà a realizzare i tuoi obiettivi nel 2024 nel Self Publishing.

L’appuntamento è alle ore 21:00

Ogni giorno alla stessa ora.

Abbiamo preparato un Gruppo Facebook dedicato all’interno del quale avrai modo di conoscere ogni dettaglio dell’evento e nel quale troverai tutti i materiali di supporto, compreso il programma di esercizi.

Ti ricordo che ti sarà assegnato un consulente di fiducia al quale potrai porre ognuna delle tue domande e che ti accompagnerà durante l’esecuzione degli esercizi di supporto.

Il consulente sarà la tua guida personale affinché questo percorso produca i suoi frutti, mi raccomando di sfruttarlo al massimo.

ATTENZIONE

Nei prossimi giorni riceverai una mail dal mio indirizzo info@vmr-consulting.com con la comunicazione relativa al consulente. Ti consiglio di aggiungere questa email tra i contatti per evitare che finisca in altre cartelle. Se non dovessi riceverla controlla nelle cartelle SPAM, PROMOZIONI e TUTTI I MESSAGGI. Ora non ti resta che iscriverti al gruppo Facebook e goderti il pre-evento!

Se non dovessi essere contattato dal consulente scrivi pure nel Gruppo Facebook oppure manda una mail a: 

info@vmr-consulting.com

Parlare con il consulente non solo è necessario per partecipare al workshop, ma è anche il modo migliore per assimilare il 100% delle informazioni, perché lui ti darà le indicazioni specifiche e i materiali di supporto in base al tuo punto di partenze e ai tuoi obiettivi.

A presto!

Copyright 2024 – VMR Consulting – All Rights Reserved
 
NOT FACEBOOK: This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.